mercoledì 18 settembre 2013

Quilting Day del Veneto

Ormai siamo agli sgoccioli! Dopo una brevissima estate, che é passata troppo veloce rispetto a tutte le cose che avrei voluto fare, é quasi arrivato il giorno del Quilting Day del Veneto. Questa volta ci troveremo tutte insieme proprio per parlare di quilt hawaiani... Sono molto emozionata e felice!
Non vedo l'ora di incontrare di nuovo le mie vecchie amiche di Spinea e di condividere con tutte le amiche nuove la mia esperienza degli ultimi 8 anni. spero davvero di riuscire a trasmettere tutto il mio entusiasmo verso la tecnica hawaiana, dimostrando quanto sia semplice e senza stress!
Intanto in casa fervono i preparativi perchè c'è qualche quilt da finire, i cuscini da lavare... E Riccardo si diverte in mezzo a tutta questa confusione!

Ci vediamo domenica alle 10, mi raccomando tutti puntuali!

3 commenti:

Giuliana ha detto...

bellissimi..spero di vederli dal vivo al QD del veneto..Giuliana

Unknown ha detto...

Grazie Giuliana! Ci saranno questi lavori e molti altri, non solo miei ma anche delle mie allieve degli anni passati, che sono davvero bravissime. Anzi, quasi quasi faccio un bel post di anteprima... :)

a domenica!

sara ha detto...

Ciao Silvia!ho partecipato ieri al QD e sono tornata a casa ENTUSIASTA dei tuoi lavori le tue spiegazioni la tua simpatia la tua bravura!!GRAZIE,ho acquistato qualche schema e non vedo l'ora di riuscire a combinare qualcosa!!